Game, BET, match

Game, BET, match: venerdì con quote grasse!

Written by Maurizio Petti

Ad Antalya, pioggia permettendo, si dovrebbe giocare.
A Quimper siamo già alle fasi finali del challenger.

Schivando le solite buche, apprestiamoci a vedere cosa giocare oggi.

Primo match preso in esame, verso ora di pranzo: doppio Ilhan/Ilkel vs Huey/Verbeek.

E’ un po’ una novità guardare un match di doppio in questa rubrica, ma la logica d’analisi è la stessa.

I favoriti, che sono favoriti netti per i book, si troveranno a giocare per la prima volta su terra nella loro (breve) carriera assieme.

Questo fattore, unito alle condizioni meteo che hanno appesantito tantissimo i campi in questi giorni, potrebbero farli risultare meno favoriti di quello che si pensava all’inizio.

A dire il vero, da 1.08 come quota di apertura, i due sono arrivati a 1.25; in senso assoluto sempre di quote schiaccianti si parla, ma in termini percentuali, la salita è netta.

E dall’altra parte, poi, ci sono due “casalinghi”, che invece in un remoto passato hanno giocato assieme sempre e solo su terra.

La sensazione forte è che il match sarà più tirato di quello che possiamo immaginare, e allora l’opzione set diventa interessante.

Huey/Verbeek 2-0 NO a quota @2.25 su Bet365 è un bel tentativo.

 

Ed eccoci a Quimper.

Match fra Lestienne e Nakashima.

L’americano va, c’è poco da dire; solido quanto basta, sbrigativo nel chiudere i colpi e in fiducia con la sua condizione in ascesa.

Lestienne dovrà compiere un mezzo miracolo per passare il turno; attenzione però, mezzo miracolo e non uno intero, perché in realtà, anche in questo caso, l’opzione dei set sembra la giocata più sensata.

Nakashima non ha ancora perso un set, Lestienne pure; il francese però, oltre ad avere il “vantaggio” di giocare in casa, ha anche un’esperienza enorme da mettere sul piatto: 152-96 è infatti il suo score overall sull’indoor, ed è un biglietto da visita pesante se paragonato al più scarno 18-10 di Brandon.

Vincere non lo so, ma che possa strappare un set, il buon Lestienne, lo faccio capace.

Nakashima 2-0 NO a quota @2.10 su Bet365.

About the author

Maurizio Petti