Game, BET, match

Game, BET, match: tanto tennis, tante belle quote da scommettere!

Written by Maurizio Petti

Siamo (finalmente) di nuovo sommersi di partite!!!

Uno splendido colpo d’occhio, il palinsesto giornaliero.
Armati di scarponi pesanti, schiviamo le buche e andiamo!

Primo match in esame, siamo a Quimper: Kamke vs Istomin.

Il conto dei testa a testa è in pareggio, due per parte, anche se il loro ultimo incontro risale al 2014: stava per diventare Presidente del Consiglio Renzi, per dire come cambia la storia (?)

La forma arride al tedesco, che è 6-4 rispetto al pessimo 2-8 di Istomin; occhio però, che l’uzbeko classe 86 non è giocatore da sottovalutare, soprattutto quando parte netto underdog.
I valori in campo, a mio avviso, sono molto più simili di quello che ci dicono le quote, e c’è un fatto che non mi quadra: ieri Kamke era underdog contro Lamasine, giocatore pari classifica; oggi contro un giocatore molto sopra, è favorito quasi netto.

Siamo a inizio anno, in un challenger: occhio.
Istomin vincente a quota @2.10 è un bel tentativo.

 

Per il secondo match ci spostiamo in Turchia, ad Antalya.
Il match in questione è Kovalik vs Ilkel.

Kovalik è testa di serie numero 5 nel torneo, e ha sicuramente un tennis che si sposa meglio con la terra; la forma è però un punto di domanda per entrambi, visto che tutti e due hanno collezionato un misero 5-5 nelle loro ultime 10 uscite.

I testa a testa vedono Ilkel in vantaggio 1-0, ma quell’uno è arrivato sul cemento, e quindi forse non è che dia troppe indicazioni.

C’è però da dire che quando si gioca in casa, la motivazione esce in qualche modo, e Kovalik, per quanto più esperto e adatto alla superficie, ha una quota abbastanza altina.

Immagino un match abbastanza tirato; e se il turco partisse in quarta?

Kovalik 2-0 NO a quota @1.66 vale un tot.

About the author

Maurizio Petti