Tempo di classifiche, tempo di resoconti.
Sono un utente della prima ora della piattaforma Tipstrr.com, piattaforma simile a Blogabet che nel tempo sta ottenendo sempre più consensi, e quindi utenti.
Mi sono registrato al sito a novembre del 2017, e mi sono fatto verificare da subito come tipster professionista con l’account ADVANCED BETTING, dando a tutti la possibilità di vedere e tenere sotto controllo le mie performance nel tempo.
I risultati, dopo due anni, sono abbastanza chiari, e direi anche molto soddisfacenti.
Quando si offre un servizio di tipping, non ci si pone più come semplici scommettitori bravi, ma come veri e propri TRADER, in grado di garantire un rendimento sul capitale investito in un dato lasso di tempo.
Da tempo paragono l’essere trader professionista in ambito sportivo, all’esserlo in ambito finanziario.
Ci sono moltissime similitudini: money management, gestione dello stress e degli aspetti psicologici, studio dei grafici, analisi dei prezzi, timing nelle operazioni, e ovviamente ROI.
Return of Investment.
Che alla fine è una delle cose che importa di più, anzi forse la più importante.
Tipstrr permette di filtrare i migliori tipster (cioè coloro che vendono pronostici) per sport.
Se usiamo come filtro il calcio, sicuramente lo sport che va per la maggiore, si può notare come il mio servizio sia 7° overall: vale a dire, tra tutti i servizi di pronosticatori professionisti, in tutto il mondo, mi pongo come 7° servizio migliore.
Oserei dire una soddisfazione immensa.
Le cose migliorano se cambiamo filtro, cambiamo sport, e selezioniamo tennis.
Indubbiamente il mio sport preferito, da vedere, da giocare, da scommettere.
In quella classifica, il mio servizio è al 1° posto.
PRIMO POSTO.
Il migliore che si possa trovare per rendimento.
Il migliore combinando winrate, ROI, unità vincenti.
E questo è perché in quello che faccio ci metto amore, tutto me stesso, e anche più.
Ultima piccola grande soddisfazione, sono anche fra i loro “recommended tipsters“, vale a dire i servizi più profittevoli che loro di Tipstrr si sentono di consigliare a chi vuole avere pronostici vincenti.
Articolo auto-celebrativo?
Un po’ si, indubbiamente, quando si mette anima e corpo in un progetto è bello vedere e godere dei risultati acquisiti, così come è bello vedere l’aumento di visite al sito in questo ultimo anno, così come è bello vedere che sempre più persone si affidano ai miei pronostici su Tipstrr.
Diciamo pure con grande serenità che questi risultati per me non sono un punto di arrivo, ma un check voluto e necessario che mi sprona a fare sempre meglio.
La soddisfazione più grande, vedendo questi risultati, me la dà la convinzione di stare facendo bene ALLA FACCIA di chi, come spesso accade, non solo non ha creduto in me, ma ha fatto di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote e tarparmi le ali.
C’è un proverbio famoso che dice: “se non puoi sconfiggerli, unisciti a loro”.
Da oggi però c’è anche il contrario: “se non puoi unirti a loro, SCONFIGGILI”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.