News

Che fine ha fatto Advanced Betting?

Written by Maurizio Petti

Salve a tutti,

sono arrivate delle mail nei giorni e nelle settimane scorse con questa domanda, posta in modi diversi, ma dal significato identico: il progetto Advanced Betting è fermo?
E’ finito?

La risposta è: NO!

Enne-o.

Ci sono anzi moltissimi progetti che stanno per partire in questo 2021, ed è ora di svelare un po’ (ma solo un po’) le carte.
Vado in ordine sparso, non in ordine di importanza.

A breve riprenderanno i post con gli alert sui pronostici; siete comunque liberi di consultare lo storico delle giocate, PUBBLICO e CERTIFICATO perché VERIFICATO DA TERZI al seguente indirizzo: https://tipstrr.com/tipster/advanced-betting/stats

La sezione MATCH OF THE DAY diventerà a tutti gli effetti GAME, BET, MATCH: grazie alla collaborazione che ho col sito Tennis Circus, la rubrica che pubblico sulla loro piattaforma sarà consultabile anche qui.

La sezione BET SHOP sarà completamente rinnovata: meno titoli disponibili, più libri e pubblicazioni di valore.

A partire dal mese di febbraio, con cadenza settimanale, saranno pubblicati degli articoli “didattici” che andranno a popolare le sezioni BETTING SCHOOL, MONEY MANAGEMENT e STRATEGIE con contenuti inediti e di sicuro interesse: lettura delle quote, strategie per scommettere e trovare il “value”, gestione della cassa, etc.

Nascerà il canale Telegram ufficiale di Advanced Betting.

 

 

Ci sono poi due progetti, molto grandi e impegnativi, che vedranno la luce molto presto; non vorrei dire troppo, ma due parole chiave si: YouTube e Video-corso

 

Come avrete capito, carne al fuoco ce n’è tanta, e la passione è sempre la stessa, anzi di più.
Io posso solo ringraziarvi per aver continuato a visitare il sito, fermo da un po’ di tempo: le statistiche degli accessi mi hanno veramente rincuorato e dato un’ulteriore spinta a far meglio, e possibilmente a farvi vincere insieme a me.

Quindi, l’unica cosa che posso dire è: STAY TUNED!!!!

 

 

About the author

Maurizio Petti