Game, BET, match

Game, BET, match: prima a Biella, poi a Parigi

Written by Maurizio Petti

ELIAS vs RUNE

Testa a testa: il portoghese è al comando, 2-0, con l’ultimo incontro vinto pochi giorni fa

Stato di forma: entrambi in ottima forma come dimostrano i recenti risultati. Elias è 8-2 nel periodo, Rune 7-3.

Superficie: Elias è 14-3 nell’anno in corso, e vanta un 298-211 in carriera. Risponde Rune con 14-9 nel 2021, e un 53-26 che fa comunque ben sperare.

Momentum: Elias ha giocato solo a Oeiras in questo periodo, e il 30 maggio ha battuto Rune in finale. Rune, finale a parte, ha fatto un primo turno a Barcellona perdendo da Ramos.

Quote: Rune favorito, non di molto, ma favorito per tutti i book.

Pronostico: Mistero della fede queste quote. Elias ha battuto Rune pochi giorni fa, ed era esattamente alle quote attuali. Mi viene da pensare che la storia possa ripetersi, anche perché il portoghese nel periodo sembra aver ingranato una marcia superiore ai suoi avversari.
Elias vincente a quota 2.00 su Bet365.

 

BAGNIS vs STRUFF

Testa a testa: un sono precedente, vecchiotto, vinto dall’argentino.

Stato di forma: Facundo è ok, visto che è 7-3 nel periodo; abbastanza bene anche Struff, 6-4 nelle ultime 10.

Superficie: 22-10 il bottino di Bagnis nel 2021, e in carriera ha 532-333 come record. Struff è invece 9-6 nell’anno in corso, con un comunque valido 294-169 in carriera.

Momentum: finale a Oeiras 3 e un primo turno a Belgrado per Bagnis; quarti di finale a Parma, secondo turno a Roma, primo turno a Madrid e la finale a Monaco per Struff.

Quote: vista la roboante vittoria ottenuta ai danni di Rublev, è normale che sia favorito il tedesco.

Pronostico: la quota di Struff è però di quelle che puzzano da qui a Parigi. Bagnis è molto più abituato alla terra del suo rivale, ha avuto un primo turno tutto sommato accessibile (contro Bonzi), mentre Struff ha già fatto il suo vincendo una partita maratona contro Rublev, e se da un lato potrebbe avere un boost di fiducia, dall’altro potrebbe pagare in termini di benzina sulle gambe, perché Facundo è rematore, di quelli che ti fanno sudare ogni punto.
Infatti anche i book, che non hanno l’anello al naso, fanno Struff favorito, ma a quota con sopra scritto “danger”.
Bagnis vincente a quota 2.37 su Bet365.

About the author

Maurizio Petti