Altra giornata focalizzata sui primi turni a Parigi.
Si inizia con il nostro Seppi vs Albot.
Albot va di fretta, ieri ha liquidato bene bene il suo amico Basilashvili, e lo ha fatto con un’affermazione tosta e gagliarda, senza mai concedere uno spiraglio all’avversario.
Seppi di contro si presenta all’appuntamento odierno da Lucky Loser, dopo aver perso il secondo turno di qualificazione contro Nishioka.
Il rischio è che sia in modalità pre-vacanza il nostro Andreas, che comunque è sempre giocatore al quale dare tutto il rispetto per la sua costanza e serietà.
Seppi conduce 2-1 negli scontri diretti, ma questo sarà il primo su indoor, e Seppiolone avrebbe anche chance volendo, perché Albot ha un negativo 51-56 sulla superficie odierna.
Il fatto è che il Radu visto ieri pare troppo al momento, troppo ostico e troppo determinato, e la quota, lato scommesse, è invitante.
Il pronostico è Albot vincente a @1.83 su Bet365.
Il secondo match che prendiamo in esame è quello fra Edmund e Berankis.
Edmund ha vissuto un 2019 tragico, è precipitato nel ranking e oggi è addirittura dietro al suo avversario odierno, 75 lui, 70 Berankis.
17-22 è il suo record in questa stagione, non certo un bel biglietto da visita per un tennista che ha raggiunto il 14° posto come best ranking; 0-2 indoor, fallendo le qualificazioni ad Anversa e uscendo subito a Vienna.
Non propriamente un momento felice.
Come sta Berankis invece?
Intanto nel 2019 ha collezionato un 18-6 indoor, vincendo due challenger, e più recentemente raggiungendo i sedicesimi a Basilea.
5-5 nel periodo, i due si sono incontrati una volta sola, nel lontano 2014, ad Astana, e allora vinse il giocatore della Lituania.
Oggi credo che la storia possa ripetersi, perché il povero Edmund ha bisogno di resettare velocemente tutto e ricominciare da zero.
Bene che prenda parte al 1000, ma senza condizione e motivazione è dura risalire la china.
Il pronostico è Berankis vincente a quota @2.00 su Bet365.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.