Match of the day

Game, BET, match: ecco chi vincerà le semifinali al challenger di Maia!

Written by Maurizio Petti

Siamo alle battute conclusive del challenger di Maia, giornata di semifinali.

Primo match, Lestienne vs Domingues.

Domingues continua nel suo percorso vittorioso, fatto di prestazioni solide e convincenti, e porta avanti con orgoglio la bandiera portoghese, visto che è rimasto l’unico a difendere i colori di casa.

Il francese Lestienne, giocatore abbastanza poliedrico ma che difetta di continuità, ha invece trovato la settimana giusta a fine anno (meglio tardi che mai), e ha battuto avversari molto agguerriti, come Garcia-Lopez, che su terra è sempre un avverario ostico.

Ieri ha mandato a casa il nostro Marcora, oggi si trova di fronte però un avversario completamente diverso, che lo ha anche battuto nell’unico precedente fra i due, anche se il contesto era completamente diverso, visto che si trattava di turni di qualificazione per gli Australian Open.

Pubblico dalla sua, motivazione, adattabilità alla superficie, conoscenza dell’avverario: Domingues ha tutto per guadagnare la finale.

Il pronostico è Domingues vincente a quota @1.62 su Bet365.

Seconda partita in esame, Martin vs Kovalik.

I due si conoscono abbastanza bene, questa sarà la loro sesta sfida, e Kovalik è saldamente al comando, 4-1 sul suo avversario, e curiosamente, tutti gli incontri si sono giocati su terra.

La condizione arride a Martin, ha un buon 6-4 che lo ha proiettato a queste semifinali con una buona dose di fiducia, anche a onor del vero forse oggi è il primo vero test probante per la testa di serie numero 1 del torneo, perché con tutto il rispetto, gli altri avversari, erano chiaramente inferiori.

Kovalik di contro, che arriva all’appuntamento con un 5-5, dovrebbe avere una condizione in crescendo, e le vittorie su Balazs e soprattutto su Lorenzi dovrebbero avegli fatto scattare quel famoso “click”.

E Kovalik sa, in ogni caso, come neutralizzare il gioco del suo avversario.

Il pronostico è Kovalik vincente a quota @1.62 su Bet365.

About the author

Maurizio Petti