Match of the day

Game, BET, match: challenger di Maia, ecco cosa scommettere oggi!

Written by Maurizio Petti

Continuo la mia personale ricerca di quote di valore nel Challenger di Maia, in Portogallo, vista la mia avversione alla Coppa Davis.

Sono iniziati i secondi turni, iniziano a scendere in campo le teste di serie, e si dovrebbe poter assistere a qualche partita interessante.

Primo match in esame, Garcia-Lopez vs Lestienne.

Il francese ha aperto leggermente favorito su diversi book, ma il suo rendimento nell’anno è stato veramente discontinuo e altalenante. Oggi sfida un veterano della terra rossa, che invece, a dispetto dell’età (non è un Next Gen, suvvia), è ancora in grado di stare in campo anche per molto tempo: Garcia-Lopez.

Lo spagnolo è affidabile e concreto, e ha anche una gran bella tecnica, vista con i miei occhi al Challenger di Perugia questa estate.

Quota ingiusta, o perlomeno sballata. Sono convinto che Guillermo possa fare bene e andare in crescendo in questo finale di 2019.

Il pronostico è Garcia-Lopez vincente a quota @1. 90 su Bet365.

 

C’è ancora un italiano, dopo ieri, che scende in campo, e mi si perdoni la battuta, è un altro “usato garantito”.

Il match in questione è Lorenzi vs Rodionov, e Paolino è proprio l’oggetto della mia analisi.

Rodionov sta sicuramente meglio al momento, ha un 6-4 che è il contraltare del 4-6 del nostro italiano.

Lorenzo però, avanti di circa 200 posizioni nel ranking, è uno stakanovista, un maratoneta, ha tonnellate di esperienza, anche a questi livelli, e una grinta che pochi hanno.

È un lottatore e non mi sorprenderei per nulla a vederlo oggi correre come un ventenne.

Il match è alla sua portata, salvo accidenti strani, che non posso prevedere, non ci dovrebbero essere problemi per lui.

Il pronostico è Lorenzi vincente a quota @1.40 su Bet365.

 

 

About the author

Maurizio Petti