Game, BET, match

Game, BET, match: i pronostici di lunedì

Written by Maurizio Petti

Inizia un lunedì e prendono il via diversi tornei indoor che potrebbero regalarci, nel corso della settimana, quote interessanti per altrettante vincite interessanti.

Iniziamo oggi con Mosca e Anversa.

Primo turno a Mosca, match fra Garin e il nostro Seppi.
Garin ha aperto favorito su quasi tutti i bookmaker, salvo poi vedersi la sua quota ritoccata al rialzo.
Il giovane talento deve ancora vincere la sua prima partita indoor in carriera, ne ha giocate appena tre in tutto, una per anno dal 2016 al 2018 e attualmente la forma recita 4-6 nelle ultime 10 uscite.

Evidentemente sentono molta fiducia nel giocatore, perché di contro c’è un Seppi che ha un solido 162-116 su questa superficie, e cosa da non trascurare, ha fatto qui la semifinale lo scorso anno, e difende punti importanti. Fra l’altro, a metà settembre ha anche vinto il Cary Challenger.
Trovarlo underdog oggi, seppur di poco, mi pare molto interessante; le mie quote indicano lui favorito a 1.47, quindi a quasi 2.00 c’è molto valore.

Il mio pronostico è Seppi vincente a quota @1.90 su Bet365.

Per il secondo match ci spostiamo in Belgio, ultimo round di qualificazioni prima del Main Draw.
La partita è quella fra Gombos e Maden.

Ho scelto questa partita prevalentemente per lo stato di forma eccelso del tedesco Maden, che ha fatto molto bene quest’anno su questa superficie, con i sedicesimi a Metz, con la finale in Kazakhstan al Challenger, e in generale con un tipo di gioco solido e rapido.

Gombos ha vinto l’unico precedente fra i due, sempre su superficie indoor, dovrebbe essere galvanizzato dalla vittoria ieri ottenuta contro Edmund, ma i book non gli danno fiducia oggi facendolo ancora netto underdog.
Trovo molta più logica nella giocata di Maden, perché la forma è sempre un fattore da tenere in considerazione, e con la forma aumenta sempre anche la fiducia.
Come si dice, vincere aiuta a vincere.

Il pronostico è Maden vincente a quota @1.57 su Bet365.

About the author

Maurizio Petti