Match of the day

Match of the day: Inter vs Fiorentina

Written by Maurizio Petti

Match of the day: Inter vs Fiorentina

Si prospetta un anticipo di campionato veramente interessante quello di stasera, con l’Inter che ospiterà la Fiorentina.

L’Inter viene da una vittoria diciamo “rocambolesca” ottenuta negli ultimi secondi del match, dopo due gol annullati dal Var; la Fiorentina sta esprimendo al momento un gran bel gioco, e lo testimoniano anche i 10 punti ottenuti fino a ora.

Spalletti non potrà né vorrà fare troppo turnover, solo si rivedrà in campo verosimilmente De Vrij al posto di Miranda e forse riposerà Vecino, l’ex di turno; di contro Pioli sembra intenzionato a confermare la squadra che tanto bene sta facendo, forse con l’unica eccezione di Gerson, che potrebbe rifiatare almeno inizialmente in panchina per far spazio a Edimilson.

I bookmaker si sono espressi dando una discreta fiducia ai padroni di casa, con quote che difficilmente superano l’1.80, però c’è da tener conto che la Fiorentina è in uno stato di forma molto buono e comunque, negli ultimi 4 precedenti giocati a Milano, il bilancio è di 2 vittorie a testa.

Scopri il pronostico per questo match, clicca qui.

About the author

Maurizio Petti