Bet Shop

Trading Plan: un libro che tutti i traders devono avere!

Written by Maurizio Petti

Questo di Pietro Paciello è un GRANDE LIBRO, scritto da una GRANDE PERSONA.

Ho scoperto Pietro su Facebook e mi son potuto confrontare con lui telefonicamente e via social, ho acquistato il suo libro per completare e ampliare la mia formazione da (junior) trader, e posso solo spendere parole e giudizi positivi, e sul lavoro svolto, e sui contenuti del libro, e sui valori della persona.
Cosa quest’ultima, assolutamente importante in un mondo fatto (anche) di persone non proprio limpide e pulite.

Il libro ci accompagna passo passo alla scoperta del metodo di Paciello, che lui stesso ha più volte spiegato durante i suoi live su YouTube e che ha voluto mettere nero su bianco, al fine di far conoscere le sue intuizioni e i suoi studi in questo fantastico mondo del trading finanziario.
Trendline, Supertrend e CCI sono i macro argomenti trattati nell’opera prima del trader foggiano.

Libro consigliato per chi è alle prime armi e ancor più, a mio avviso, per chi ha già esperienza nel trading, perché esso offre l’opportunità di aggiungere un prezioso strumento di osservazione e analisi dei prezzi  e soprattutto una preziosa strategia per tradare sui mercati.

Il libro è chiaro, veloce, fresco, spiega in modo dettagliato i vari passaggi della strategia e lascia anche uno spazio all’esercitazione.

Testo veramente veramente consigliato.

Vai qui per comprare questo bellissimo libro: Trading plan

SCOMMETTI SU SISAL!

APPROFITTA DEL BONUS!

About the author

Maurizio Petti